EASTPAK, lŽauthentic brand del lifestyle urbano, annuncia il ritorno del tour più punk-rock dŽEuropa.
Con alcuni dei più importanti nomi della scena punk internazionale degli ultimi anni, lŽEASTPAK ANTIDOTE TOUR 2011 girerà lŽEuropa per oltre un mese, dal 20 ottobre al 19 novembre, toccando ben 11 paesi, da Malmo a Madrid, da Amburgo a Helsinki fino a Manchester.
LŽunica data italiana sarà ospitata il 6 novembre dallŽAlcatraz di Milano, dopo il grande successo di prevendite che ha registrato il sold-out in pochi mesi imponendo lo spostamento in una location più grande.
Settima e ultima edizione del tour, lŽEAT 2011 propone una line-up che è una chiara dichiarazione di intenti da parte degli organizzatori, The Agency Group e EASTPAK, per lasciare un segno indelebile con artisti del calibro di A Day To Remember (headliner), August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions.
Dal 2006, data in cui hanno firmato il loro contratto con la Victory Records, A Day To Remember, band originaria della Florida, ha prodotto tre album, registrato sold out in vari tour mondiali e scalato le classifiche di tutto il mondo. Il loro quarto album, "What Separates Me From You" amplia il range sonoro già molto esteso, della band ed è progettato per essere lo step finale verso la consacrazione della loro carriera.
LŽalbum di consacrazione del 2009 degli August Burns Red, "Constellations", si è piazzato direttamente alla ventiquattresima posizione della classifica Billboard. Da quel momento la band ha continuato a girare il mondo collezionando successi, fino a raggiungere il vertice della scena hard-rock. Arrivati al loro quarto album, "Leveler", dopo otto anni e 250.000 copie vendute, gli ABR hanno abbandonato il vecchio stile e si sono lasciati trasportare da un nuovo sound, con un risultato davvero mozzafiato.
Nella primavera del 2007, con il loro album di debutto "Fury And The Fallen Ones", i The Ghost Inside lanciano il loro stile unico: metal/hardcore aggressivo e melodico. Due intensi anni on-the-road hanno regalato alla band una solida reputazione e li hanno condotti a registrare il loro follow-up album, "Returners".
Freschi di pubblicazione del loro attesissimo secondo album, "Holy Shit", i Living With Lions, rappresentano molto più di una band di sostegno per EAT 2011. Nel loro sound cŽè qualcosa di fresco e innovativo che dal vivo è ancora più facile apprezzare.
Per maggiori informazioni: www.antidotetour.com
EASTPAK
EASTPAK è il marchio authentic di borse e zaini, famosi per il loro stile, resistenza e funzionalità.
EASTPAK nasce nel 1976, quando lo studente Mark Goldman convince suo padre a produrre una linea di zaini scuola. Da allora EASTPAK è stato il punto di riferimento per gli altri brand ed è orgoglioso di essere un marchio innovativo e divertente. È stato infatti il primo brand di borse ad utilizzare la cordura su zaini non tecnici ed a introdurre una gamma sgargiante di colori, allŽinizio degli anni Ž80.
Oggi EASTPAK produce borse, linea travel, abbigliamento e accessori che combinano stile, utilità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
EASTPAK è un urban lifestyle brand che sostiene con orgoglio diversi artisti, atleti e band musicali in tutto il mondo.
www.eastpak.com
(cs)
27 Settembre 2011 |