“We Found Love” è stato reso disponibile per l’ascolto su facebook e twitter dove Rihanna conta rispettivamente 45 milioni di fan e oltre 7 milioni di follower
Rihanna ha annunciato il singolo “We Found Love” feat. Calvin Harris, attraverso la sua pagina di Facebook che conta più di 45 milioni di fan in tutto il mondo.
Il singolo “We Found Love” anticipa il nuovo album della cantante, il sesto della sua carriera, che sarà pubblicato il prossimo 21 novembre su etichetta Def Jam.
In un intreccio tra esperienza musicale e digitale, la campagna Rihanna: UNLOCKED è pensata come un ringraziamento per tutti i suoi milioni di fan in tutto il mondo (detti anche #RihannaNavy), che avranno la grande opportunità di sbloccare contenuti esclusivi legati al nuovo album.
Rihanna: UNLOCKED, creata da AgencyNet, costituisce un’esperienza interattiva e divertente costruita sul profilo Facebook di Rihanna, dove i fan da tutte le parti del mondo devono collaborare insieme intorno a diverse “missioni”, per sbloccare livelli e accedere a contenuti esclusivi (ad oggi sono stati rivelati il nuovo logo, il testo, la cover e l’audio del nuovo singolo “We Found Love”).
UNLOCKED crea un collegamento diretto tra i fan e Rihanna stessa mentre si appresta ad iniziare il suo tour europeo che parte il prossimo 29 Settembre e la vedrà in Italia i prossimi 11 e 12 Dicembre rispettivamente a Torino e Milano.
Con due singoli rispettivamente al numero uno della classifica, “Only Girl (In the World)” e “What’s My Name” (featuring Drake), LOUD ha registrato più di 200 mila copie vendute nella prima settimana d’uscita e agli inizi del 2010 Rihanna è stata l’unica cantante femminile dell’ultimo decennio ad avere sei singoli tutti entrati al numero uno della classifica Hot 100.
(cs)
24 Settembre 2011 |