i Jane’s Addiction insieme a LG Electronics e YouTube hanno collaborato per entrare nella storia dell’innovazione e della musica attraverso la registrazione del primo concerto 3D realizzato dagli utenti, trasmesso live su YouTube e, prossimamente, disponibile anche su YouTube 3D.
Nel quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, nella location Terminal 5 gremita con oltre 1500 persone, più di 100 fan hanno avuto la possibilità unica di filmare i momenti più entusiasmanti del concerto dei Jane’s Addiction utilizzando LG Optimus 3D.
Un evento originale, attraverso il quale la tecnologia 3D mobile di LG ha portato gli utenti nell’appassionante dimensione dell’entertainment in 3D.
Il materiale raccolto sarà poi utilizzato per creare un documentario del primo concerto 3D generato dagli utenti, disponibile il 4 agosto sul canale YouTube 3D di LG Optimus 3D (youtube.com/comealive).
Il reportage racconterà come il 3D sta cambiando il modo in cui gli appassionati di tecnologia on-the-move guardano, creano, condividono e rivivono i momenti più importanti della propria vita.
(cs)
28 Luglio 2011 |