Harman Kardon annuncia l’arrivo sul mercato dei modelli AVR 156, AVR 165, AVR 265 e AVR 365, una nuova gamma di sintoamplificatori con connessione HDMI ® V.1.4a creata per regalare agli audiofili più esigenti una vera e propria emozione in 3-D.
Per realizzare i nuovi sintoamplificatori Harman Kardon sono stati, infatti, realizzati più di seimila test acustici e oltre 300 focus group, che hanno perfezionato la resa audio coinvolgendo maestri d’orchestra, sound engineerings, fonici ed esperti di elettroacustica. Il risultato? Il massimo della qualità audio /video per un intrattenimento da brividi.
L´AVR 156 e AVR 165 sono i compagni ideali per gli amanti del cinema, della televisione e della musica. Una vera rivoluzione nell’intrattenimento domestico garantito da una esuberante potenza su 5.1 canali surround ed il supporto delle più recenti decodifiche Dolby ® True HD e DTS-HD Master Audio ™. Nello specifico l’AVR 165 ha 4 ingressi HDMI con audio return channel per permettere di ascoltare l’audio del televisore con un solo cavo HDMI, con una potenza di ben 95W per canale (contro i 3 ingressi HDMI ed i 70W per canale dell’ AVR 156). Altre funzionalità aggiuntive dell’ AVR 165 sono la calibrazione automatica EzSet/EQTM e la compatibilità con la docking opzionale per iPod/iPhone The Bridge IIIP.
Per un intrattenimento ancora più esplosivo, Harman Kardon propone l’ AVR 265 con 7.1 canali, per un’amplificazione che raggiunge i 95W per canale. Ma il top della serie è rappresentato dall’AVR 365 che oltre alle caratteristiche dell’ AVR 265 vanta una potenza di uscita di 110W per canale, un ingresso HDMI frontale e la possibilità di riprodurre file musicali da porta USB. Entrambi i modelli comprendono la connettività di rete per accesso all’ internet radio o la riproduzione di file musicali in streaming da una rete domestica.
Inoltre, grazie al Dolby Volume, è possibile mantenere un livello costante di volume anche quando si cambia il canale tv visualizzato (o parte un messaggio pubblicitario) o si seleziona una sorgente differente; entrambi i modelli permettono inoltre di gestire l’audio multizona.
(cs)
21 Luglio 2011 |