Dopo il grande successo dello scorso anno, torna l’esclusivo party itinerante per festeggiare tra settembre e i primi di ottobre l’inizio di un nuovo anno in puro stile EASTPAK.
Come in un capodanno anticipato, tra musica, spumante e l’immancabile count-down di mezzanotte, EASTPAK HAPPY NEW YEAR è l’evento dedicato a tutti coloro che sono appena ritornati in città, pronti a iniziare un nuovo anno di studio o lavoro.
A partire da settembre 2011, infatti, EASTPAK HAPPY NEW YEAR toccherà i più noti club delle principali città italiane ed europee, con una serie eventi tutti all’insegna della buona musica e del divertimento.
Location d’eccezione e special guest di fama internazionale caratterizzeranno tutte le date italiane, che partiranno il 3 settembre da Bassano, passando per Torino, Bologna, Napoli e Roma, fino ad arrivare a Catania, per il gran finale del 7 ottobre.
In consolle si alterneranno famosi dj come Savage Skulls, Luke Solomon, Congorock, Afrojack, Brodinski, Yuksek e Cyberpunkers, mentre il divertimento continuerà tra brindisi allo champagne, assaggi di panettone, lingerie rossa e le immancabili dichiarazioni di intenti e buoni propositi immortalate dai nostri fotografi e video maker per unconventional reportage delle serate.
Di seguito la line-up italiana:
BASSANO – 3 settembre 2011
Location: Infart Festival
Special guest: Savage Skulls
TORINO – 10 settembre 2011
Location: Jam Club
Special guest: da confermare
BOLOGNA – 17 settembre 2011
Location: Kindergarten
Special guest: Congorock
MILANO – 23 settembre 2011
Location: Amensia
Special guest: Afrojack
NAPOLI – 1 ottobre 2011
Location: Galleria 19 (ex Rising South)
Special guest: Brodinski
ROMA – 4 ottobre 2011
Location: Akab
Special guest: Yuksek
CATANIA – 7 ottobre 2011
Location: Vola
Special guest: Cyberpunkers |