I RED HOT CHILI PEPPERS hanno annunciato pochi giorni fa le date del loro Tour Europeo 2011, che farà tappa anche in Italia per due date il prossimo dicembre: il 10 a Torino e l’11 a Milano.
I biglietti per entrambe le date saranno presto disponibili, con le seguenti modalità:
- Dalle 09:00 del 29 giugno alle 09:00 del 1° luglio i biglietti saranno a disposizione in esclusiva per chi ha pre-ordinato il nuovo album “I’m With You” (in uscita il 30 agosto).
Pre-ordinando l’album tramite questo link http://www.redhotchilipeppers.com/preorder, si ha infatti l’accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti per le date italiane del tour europeo: ad acquisto ultimato, verrà dato un codice d’accesso per acquistare un massimo di 2 biglietti per date di Milano e Torino (fino ad esaurimento delle scorte riservate a questa iniziativa).
- Dalle 09:00 del 1° luglio alle 09:00 del 3 luglio i biglietti saranno disponibili in esclusiva per i possessori di carta American Express al seguente link www.ticketone.it/americanexpress
- Dalle 10:00 del 3 luglio i biglietti saranno in vendita tramite TicketOne www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI TORINO:
Secondo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
Primo Anello Frontale Numerato 60 euro + prevendita
Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
Primo Anello 55 euro + prevendita
Secondo Anello Non Numerato 42 euro + prevendita
COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI MILANO:
Anello B Gold Numerato 70 euro + prevendita
Anello B Numerato 55 euro + prevendita
Parterre In Piedi 55 euro + prevendita
Anello C Non Numerato 42 euro + prevendita
Il nuovo tour europeo segna il ritorno della band in Europa dal 2007 e seguirà la pubblicazione del loro nuovo album I’m With You, in uscita il prossimo 30 agosto.
Registrato agli studi East West di Los Angeles e agli studi Shangri-la di Malibu, California, I’m With You è stato prodotto da Rick Rubin, già produttore dei cinque dischi precedenti della band, Stadium Arcadium del 2006, By The Way del 2002, Californication del 1999, One Hot Minute del 1995 2 Blood Sugar Sex Magik del 1991. L’album è stato remixato da Andrew Scheps e Greg Fidelman.
Queste le tracce dell’album: Monarchy of Roses, Factory of Faith, Brendan’s Death Song, Ethiopia, Annie Wants A Baby, Look Around, The Adventures of Rain Dance Maggie, Did I Let You Know, Goodbye Hooray, Happiness Loves Company, Police Station, Even You Brutus?, Meet Me at the Corner e Dance, Dance, Dance.
I Red Hot Chili Peppers sono: il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer.
(red)
24 Giugno 2011 |