Torna in Italia la reginetta del pop rock, dopo il successo del suo quarto album “Goodbye Lullaby”. Biglietti in vendita dal 26 maggio.
Il rientro dalle ferie estive sarà meno duro del solito per i moltissimi fan italiani di Avril Lavigne: la cantautrice canadese fa, infatti, il suo attesissimo ritorno sulla scena live il prossimo settembre, con ben tre tappe in tre città italiane. Il suo tour approderà in Italia l’8 settembre, data in cui Avril si esibirà sul palco del Palaolimpico di Torino; il 10 sarà poi al Palalottomatica di Roma, e infine l’11 settembre al Mediolanum Forum di Milano.
Il tour segue la pubblicazione del quarto album dell’artista canadese, “Goodbye Lullaby”, uscito lo scorso marzo su etichetta RCA Records (Sony), e anticipato dai singoli “What The Hell” e “Smile”.
I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a Live Nation (www.livenation.it) martedì 24 e mercoledì 25 maggio; la vendita generale partirà giovedì 26 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Costo dei biglietti per il concerto di Torino
Parterre In Piedi: 32 euro + prevendita
1° Anello Numerato: 35 euro + prevendita
2° Anello Frontale Numerato: 35 euro + prevendita
2° Anello Non Numerato: 32 euro + prevendita
Costo dei biglietti per il concerto di Roma
Parterre In Piedi: 32 euro + prevendita
Primo Anello A Numerato: 36 euro + prevendita
Secondo Anello B Numerato: 36 euro + prevendita
Terzo Anello C Numerato: 32 euro + prevendita
Costo dei biglietti per il concerto di Milano
Parterre In Piedi: 32 euro + prevendita
Anello B Numerato: 35 euro + prevendita
Anello C Numerato: 32 euro + prevendita
Tribuna Gold: 50 euro + prevendita
(red)
(24 maggio 2011) |