Partirà a fine marzo il nuovo tour primaverile di Roy Paci & Aretuska, che ritornano nei club con un concerto rock, tirato e festaiolo con cui ripercorreranno tredici anni di carriera. Le canzoni proposte saranno, oltre ai grandi successi raccolti nel “BESTiario siciliano”, anche i brani contenuti in "Latinista" ultimo album uscito nel 2010 e insieme nuovo capitolo che ha segnato una svolta nella carriera del trombettista-compositore-cantante.
La scelta di realizzarne la pre-produzione in Brasile, ovvero “nel luogo ove lo stimolo creativo si è innescato”, ha senza alcun dubbio confermato il raggiungimento della maturità artistica dell’artista, accompagnato dalla volontà di immergersi in sonorità lontane, alla ricerca di nuove ispirazioni e comuni aspirazioni che trovano nella dimensione live lo spazio giusto per esplodere.
Si preannuncia un tour che certamente porterà l´oramai nota effervescenza ed energia di Roy Paci & Aretuska davanti a un pubblico che non si aspetta altro.
Roy Paci sarà inoltre ospite e testimonial di un importante evento mondiale per la tutela ambientale, la cui comunicazione partirà a breve.
In estate lo vedremo concentrato sul nuovo travolgente Tour Europeo, anche se non mancheranno alcune incursioni nei principali festival italiani.
REVOLUTIONARETOUR, organizzato da Big Fish Entertainment, partirà a fine marzo. On stage con Roy Paci & Aretuska ospite speciale Moreno, leader del gruppo salentino SteelA.
Di seguito le prime date confermate:
26 Marzo CHIASCIA SAN BARBATO - BITONTO (BA)
01 Aprile LAND OF LIVE – LEGNANO (MI)
02 Aprile URBAN - PERUGIA
25 Aprile EX FADDA - SAN VITO DEI NORMANNI (BR)
(red)
(16 marzo 2011) |