Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 gennaio “L’Amore cambia”, il nuovo singolo inedito di Valerio Scanu estratto dall’album “Parto da qui” pubblicato da EMI Music a novembre.
“L’AMORE CAMBIA”, dal sapore r’n’b, sottolinea la capacità tecnica di Valerio ed esalta le sfumature più soul del suo stile. Il brano porta la firma, testo e musica, di Alex Gaydou, gli arrangiamenti sono stati curati da Luca Mattioni ed è stato mixato da Matt Howe a Claygate Road Studio di Londra.
“E’ una canzone che parla del potere dell´amore – racconta Valerio - del bisogno di amare e dell´importanza di avere una o più persone accanto per vivere una vita felice e meno banale possibile. La forza di questo pezzo è il ritmo, incalzante, allegro e positivo. Ascolterete un genere un pò diverso da ciò che ho solitamente proposto. Il mondo ha bisogno di freschezza e nel mio piccolo ho cercato di trasmetterla..spero vi piaccia!".
Il 2011 di VALERIO SCANU si apre con una bella sorpresa per questo giovane cantante: sono infatti già sold out i primi due spettacoli fissati per l’ 1 e il 2 marzo al BLUE NOTE Milano alle ore 21.00 e a grande richiesta sono state aperte le prevendite anche per gli spettacoli delle ore 23.00 per le stesse due giornate, come è nella tradizione dei grandi artisti internazionali che si esibiscono nel tempio milanese del Jazz.
Proseguono a gonfie vele anche le prevendite per il concerto del 12 marzo presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Queste sono solo tre delle prime date del nuovo tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) che porta VALERIO SCANU in giro per la penisola nel 2011 e durante il quale Valerio canta, oltre ai successi dei suoi precedenti album, anche i nuovi brani del suo ultimo lavoro “PARTO DA QUI”.
Per le serate del Blue Note Milano il prezzo dei biglietti per gli spettacoli delle ore 23.00 (apertura porte: ore 22.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022) acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 23,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 28,00 euro (prezzo "door"). I biglietti si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’Info-line del Blue Note 02 69 01 68 88, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00.
Per la data di Roma (Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin 30) lo spettacolo inizia alle ore 21. Il prezzo del biglietto è di euro 23,00 (compresa prevendita), i biglietti sono in vendita sul circuito Lottomatica e sul sito www.listicket.it (dove si possono trovare anche tutti i punti vendita sul territorio nazionale) o in alternativa si può chiamare il numero 892 982 (servizio a pagamento). Per Maggiori informazioni ci si può rivolgere all’infoline al numero 06 80241281 o all’indirizzo [email protected]
(red)
(11 gennaio 2011) |