Il rapper Kanye West ha detto che i Coldplay sono più talentuosi dei mitici The Beatles.
L´artista americano pensa che Chris Martin è un ottimo autore, al pari di John Lennon e fa una predizione, affermando che i Coldplay potrebbero divenire la migliore band di tutti i tempi.
“L´America, musicalmente, ha probabilmente sempre dominato nel mondo, ma sono sempre stati i britannici a creare band speciali” ha detto Kanye “Noi (USA) abbiamo avuto band straordinarie, i Nirvana e Guns N´ Roses, ma gli inglesi possono vantare esempi come The Beatles e The Rolling Stones, progetti unici” ha aggiunto.
“Adoro i Coldplay e onestamente penso siano sullo stesso livello dei Beatles. Fra 30 anni quando i Coldplay saranno uomini maturi la gente si guarderà indietro e dirà “questi ragazzi erano più talentuosi dei Beatles. Ho lavorato con Chris Martin è un genio. Come autore e performer è sullo stesso livello di John Lennon. Per ora ho lavorato con Chris, adesso mi piacerebbe collaborare con tutta la band. Nella mia carriera ho lavorato con big della musica, ma vorrei fare un album con i Coldplay. Potremmo realizzare uno dei migliori album di tutti i tempi” ha affermato West.
(c.c.)
(10 novembre 2010) |