I Daft Punk firmano la colonna sonora del nuovo film Disney “TRON: legacy”. L’album nei negozi dal 10 dicembre. Dal 12 novembre in radio il singolo “Derezzed”
Uscirà il10 dicembre “Tron Legacy- The Soundtrack” colonna sonora scritta e prodotta totalmente dal duo electro francese dei Daft Punk.
Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter tornano dopo tre anni di silenzio musicale con un album di inediti per il nuovo film di animazione della Disney, sequel del film culto di fantascienza "Tron: Legacy", del 1982, che sarà nelle sale italiane a gennaio 2011. I Daft Punk hanno registrato il disco presso Lyndhurst Studios di Londra con una orchestra di cento elementi.
Sul sito ufficiale dedicato al film www.tronsoundtrack.com è possibile ascoltare una piccola anticipazione di alcuni brani della colonna sonora ed è possibile già pre ordinare l’edizione speciale della OST e l’edizione bundle (2 cd, poster e l’album in digitale), mentre sul sito ufficiale Disney http://disney.go.com/tron/index_flash.html è possibile vedere un trailer del film.
L’album uscirà in Italia In diversi formati: formato cd standard che contiene la colonna sonora e un libretto di 20 pagine, una deluxe edition che contiente un doppio cd (cd colonna sonora + cd con 17 minuti di immagini del film e 20 minuti di extra tracks) e in digitale sia in edizione standard che deluxe.
(red)
(05 novembre 2010) |