Si chiude questa sera a Milano il tour di Dente; andrà in scena al Teatro Dal Verme l´ultimo atto di una serie di date live che hanno ancora una volta sottolineato il talento del cantautore di Fidenza, vincitore l´anno scorso del Premio Musica Italiana indipendente come Miglior Album con "L´amore non è bello".
Giuseppe Peveri, in arte Dente, presenta in occasione di questa serata il suo ultimo album: “L’amore non è bello” (2009),che fa presagire il raggiungimento di una maturità artistica e uno stile riconoscibile e molto personale. Lo stesso artista canta con un naturale distacco, quasi stesse cantando per farsi compagnia mentre passeggia tranquillo per strada.
Il concerto - ultima data del tour teatrale 2010 che ha toccato tutte le regioni della penisola e un paio di concerti in Spagna - sarà una “notte d’autore” magica ed unica, un concerto reso prezioso dalla partecipazione di molti ospiti del panorama musicale indipendente: Vasco Brondi (Luci della centrale elettrica), Enrico Gabrielli (Afterhours, Morgan, Mariposa), Max Collini (Offlaga Disco Pax), Gianluca De Rubertis e Alessandra Contini (Il Genio), Perturbazione ed altri.
(red)
5 novembre 2010 |