Dal 5 ottobre uscirà nei negozi il nuovo album dei Club Dogo "Che bello essere noi", da oggi disponibile in preorder su iTunes con due brani in esclusiva.
Intanto il video del primo singolo Spacco tutto è un ennesimo successo in rete, e su YouTube a tutt’oggi risulta essere il 1° tra i più commentati, i preferiti, i più votati e soprattutto il più visto in tutto il circuito.
“Non è che abbiamo scelto di chiamare l’album ´Che Bello Essere Noi´ perché siamo i più fighi, ricchi e famosi, o abbiamo qualche delirio di onnipotenza. In realtà ´Che bello essere noi´ significa soprattutto ´Che bello non essere gli altri´: quelli che per riempire un locale devono essere votati da una giuria di qualità; quelli che per fare un disco devono prima scrivere i ringraziamenti; quelli che per arrivare in classifica vogliono assomigliare a quello che è primo in classifica che a sua volta ha fatto la cover di quello che ora è finito ultimo in classifica. I Club Dogo queste cose le fanno da soli. In un momento dove tutti cercano di assomigliare a qualcuno ´Che bello essere noi´ è un’affermazione della nostra identità, fuori dal coro e lontano dalle imitazioni: i Dogo assomigliano solo ai Dogo”.
(red)
(13 settembre 2010) |