newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:50 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 HEINKEN JAMMIN´ FESTIVAL
 heinken_jammin_festival.jpg
HEINEKEN JAMMIN´ FESTIVAL ERRATA CORRIGE
Diversamente da quanto prima comunicato i biglietti di domenica sono validi anche per martedì

Diversamente da quanto precedentemente comunicato, i biglietti per la giornata di domenica dell´Heineken Jammin´ Festival saranno validi sia per la giornata di oggi (lunedì 5 luglio) che per quella di domani martedì 6 luglio.

A seguito della doverosa cancellazione del concerto dei Green day, Live Nation insieme ad Heineken hanno da subito previsto la possibilità di poter assistere ai concerti previsti nella giornata di oggi con headliner i Black Eyed Peas: da oggi, i possessori del biglietto della giornata del 3 luglio, in alternativa al cambio di biglietto con quello per l´accesso ai concerti di oggi, sempre recandosi alla cassa, potranno anche accedere ai concerti in calendario per l´ultima giornata del Festival di domani con headliner i Pearl Jam.

Infine sempre in considerazione di questo rapporto Roberto De Luca presidente del Consiglio d´Amministrazione di Live Nation, ha affermato: "Le nostre priorità sono da sempre la sicurezza e la fiducia del pubblico. Per offrire spettacoli di questa caratura e´ importante essere un team affiatato come siamo da sempre con i dirigenti di Heineken. ".

"Siamo una squadra da dodici anni", ha affermato Gianluca Di Tondo (Direttore Marketing di Heineken Italia), "Una squadra di Persone con la P maiuscola; se sentissimo di disattendere il rapporto di fiducia con i ragazzi che da sempre affollano queste giornate di festa, sentiremmo di non meritare la loro fiducia. Durante la pioggia di ieri sera abbiamo agito tutti compatti, come una vera squadra e abbiamo garantito che tutta l´area e tutte le persone si muovessero nel massimo della sicurezza. Più´ che fare questo evento lo viviamo con il cuore e con la pancia e la cosa che più´ ci sta a cuore e´ il rapporto con gli spettatori."

Proprio per questo comune sentimento, Roberto De Luca, nonostante il meccanismo del Festival non prevedesse in alcun modo una forma di rimborso, per tutti coloro che per varie ragioni non volessero partecipare alle serate di oggi e domani con ospiti gruppi del calibro dei Black Eyed Peas e di Pearl Jam, insieme ad Heineken a voluto venire ulteriormente incontro agli spettatori: "Da lunedì 12 al 31 luglio tutti coloro che si presenteranno presso le rivendite nelle quali hanno acquistato il biglietto, potranno ottenere un rimborso parziale, non dovuto, per la giornata di ieri. La nostra priorità è consolidare il rapporto di Heineken e Live nation con la musica e pensiamo che un rimborso di 25 Euro per la mancata apparizione dei Green Day, che seppur il più importante è uno solo dei sei gruppi previsti in cartellone ieri, testimoni tangibilmente che questa è davvero la nostra priorità".

(red)

(05 luglio 2010)

ABOUT
27/01/2017 - JAMIROQUAI: annunciano l’uscita dell’ottavo disco
26/01/2017 - Ed Sheeran: unica data italiana a Torino
24/01/2017 - Rag n Bone Man cambio di location
24/01/2017 - Interpol: due date in Italia ad agosto
24/01/2017 - Parte Cargo ai Magazzini Generali
23/01/2017 - A marzo il nuovo disco de Lo Stato Sociale
23/01/2017 - Goldfrapp "Silver Eye" Nuovo Album a fine Marzo
23/01/2017 - James Blunt torna in Italia a ottobre!
21/01/2017 - Nuovo brano per gli Arace Fire
19/01/2017 - Al via Hidden Singer Italia
19/01/2017 - Will Hunt in tour
19/01/2017 - Nuovo disco per Mike Oldfield
19/01/2017 - Esce “Comunisti col Rolex” di Fedez e J.Ax
18/01/2017 - Brunori Sas torna con A casa tutto bene
17/01/2017 - 200 note il nuovo singolo di Laura Pausini
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'