I Maroon 5 hanno rivelato alcune informazioni sul loro prossimo album “Hands All Over”: il terzo disco di studio della band, seguito di “It Won´t Be Soon Before Long” del 2007, è stato registrato in Svizzera con il famoso produttore Robert “Mutt” Lange (AC/DC, Def Leppard).
Adam Levine, frontman del gruppo, ha detto: “Mi ha fatto lavorare come nessun altro prima d´ora. Arrivavo da lui con una canzone finita e mi diceva ´ok, è un buon inizio. Ora spogliata finché non resta solo la batteria e rifacciamola da capo´”. I Maroon 5 hanno anche parlato di due canzoni incluse nel disco, Stutter e Out Of Goodbyes, una ballad country che vede la collaborazione di Lady Antebellum.
Infine Levine ha commentato “Hands All Over”, che potrebbe essere l´ultimo album della band al completo, con queste parole: “Il nostro primo disco rappresentava il mio amore per Stevie Wonder; con il secondo invece sono andato avanti e indietro fra Prince e i Police. Questa volta invece non ho pensato a nessun artista in particolare, è solo un grande disco pop”.
(A.L.)
(14 giugno 2010) |