Ryan Tedder ha ammesso di essere responsabile per lo spostamento dell´usicta del nuovo album di Katy Perry: il cantante degli OneRepublic, che ha scritto tre canzoni per il disco della Perry, non è potuto infatti entrare in studio di registrazione a causa degli impegni con la sua band.
Tedder ha detto a Mtv: "Sono mesi che cerchiamo di incastrare i nostri impegni. Ci sono queste tre canzoni che sono perfette per lei, ma sono solo idee che vorrei sviluppare assieme a lei: negli ultimi tempi sto cercando di registrarle e spedirle a Katy nella speranza che riescano ad entrare nel disco. Sono stato uno dei primi con cui ha parlato, ma anche l´ultimo a entrare attivamente nel progetto: purtroppo è quello che succede quando sei in una band".
Tedder ha anche descritto cosa aspettarsi dal nuovo album della Perry: "Le canzoni che sto facendo per Katy si collegano molto al suo primo disco: una è una specie di evoluzione di Hot N´ Cold, mentre le altre somigliano a qualcosa che potresti sentire a uno skating party di metà anni ´90".
(A.L.)
(14 aprile 2010) |