Sindaco: ...il sindaco fa il sindaco e non lo scenografo!!!
Antonella: Per una donna fare il festival è un po´ più complicato. Trucco, parrucco, prove vestiti... Senza dubbio perdo più tempo dei miei colleghi uomini! In conferenza devo tenere gli occhiali perchè se no dovrei rifarmi il look troppe volte.
Antonella : Le canzoni sono bellissime. Per gli ospiti ho cercato di avere sono artisti che mi mettono a mio agio.
Antonella: Il pensiero principale quando salirò sul palco sarà dedicato a mia madre … Mi piacerebbe che vedesse dove sono arrivata.
Antonella: Cercherò di condurre il festival con la stessa leggerezza e semplicità di come facevo la prova del cuoco.
Costanzo: E´ la prima volta per me al festival. Spero di divertirmi. E´ una macchina infernale che non ci fa mancare niente. Incredibile il numero di persone coinvolte.
Costanzo: Vorrei dedicare questa edizione a Mike Bongiorno. Di Mike bisogna avere buona memoria. Lui ne ha condotte undici edizioni.
Costanzo: Lo slogan Sanremo è Sanremo è molto giusto. Sanremo è la festa del patrono italiano.
Antonella : ho molto meno paura del palco piuttosto della sala stampa. Sono più abituata al popolo piuttosto che alla critica.
Antonella e Cassano: Gli ospiti sono attinenti al mio mondo. Cassano è un ragazzo molto diretto fuori della righe e dagli schemi. Si inserirà in più punti dello show. Voglio conoscerlo, sia il suo lato istintivo che quello innamorato.
Antonella e Susan Boyle – Lei da il meglio di se sul palco. Vuole solo cantare, proverò comunque a chiederle qualcosa.
Antonella e Tiziano Ferro - Spero molto che ci sia nella serata di sabato. Io sono molto suo amico. Ci sono delle buone probabilità
Mazzi su Morgan – Il caso è chiuso cerchiamo di trovare qualcosa di elegante di questa sera per chiudere definitivamente la vicenda. Morgan non sarà sul palco ne in video ne in voce.
(red)
(16 febbraio 2010)
|