In riferimento alla notizia apparsa su alcune testate che lascia intendere la paternità delle musiche del nuovo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare” alla band Sugarfree Medusa Film comunica che le musiche e i brani originali di “Scusa ma ti voglio sposare” sono firmate dagli Zero Assoluto e da Emanuele Bossi.
La colonna sonora del film è già disponibile nei negozi, e al cd musicale è allegata una videointervista esclusiva nella quale Federico Moccia e gli Zero Assoluto raccontano proprio la nascita e l’evoluzione della colonna sonora: scritta dal duo pop Matteo Maffucci Thomas De Gasperi con Emanuele Bossi, la colonna sonora contiene i brani Non guardarmi così ed i fortunatissimi Per dimenticare e Cos´è normale tratti dall’album “Sotto una pioggia di parole”.
Nel cd “Scusa ma ti voglio sposare” sono presenti in tutto 16 brani di cui 12 degli Zero Assoluto e 4 scelti da Matteo e Thomas con lo stesso Federico Moccia nel repertorio di altri autori. Nessuna delle tracce contenute nel cd originale è degli Sugarfree.
(red)
(08 febbraio 2010) |