E´ uscito il terzo singolo estratto da "In Love & War", l´ultimo album di Amerie. Il brano More Than Love e il video sono usciti in America il 24 dicembre ottenendo un discreto successo, mentre l´album uscito a novembre è arrivato al 2° posto della Billboard Top R&B album.
"In Love & War" è il primo album di Amerie, sotto contratto con la DefJam record. Il disco è carico di hits: partendo dal tormentone Why R U, il cui video è ancora in programmazione su tutte le televisioni musicali italiane fino ad arrivare al secondo singolo Heard Em All nella versione remix con Lil Wayne.
Nata da genitori coreani e afro-americani, Amerie cresce fra le basi militari americane sparse per il mondo prima di piantare le sue radici a Washington DC. I suoi primi demo la conducono sulla strada del debutto di un primo album per la Columbia Records "All I Have". Amerie continuò con "Touch", album che conteneva una delle canzoni migliori dell´anno, 1 Thing, che vinse il VIBE Award per Club Banger dell´anno. La canzone raggiunse il top quando fu inclusa nella colonna sonora del film Hitch e divenne uno dei pezzi più venduti in via digitale e lei fu nominata come Migliore voce femminile di R&B Grammy; "Touch" fu invece nominato come migliore album contemporaneo di R&B.
(red)
(25 gennaio 2010) |