Dopo aver digerito il fatto che Killing In The Name dei Rage Against The Machine, che in questo periodo hanno condotto una lunga campagna contro i talent show, sia al primo posto della classifica dei singoli più venduti in UK scalzando il debutto dell´ultimo pupillo di X Factor Joe McElderry, il produttore Simon Cowell ha offerto un lavoro proprio alle persone che hanno seguito la promozione dei RATM: Jon e Tracy Morter. "Sono veramente impressionato per la campagna che hanno portato avanti", ha detto Cowell, "E´ stata un´ottima promozione, senza trucchi sporchi, lo hanno fatto con passione e lavorando duramente: era la prima volta che promuovevano un disco e hanno ottenuto una prima posizione a Natale, che è un ottimo risultato. Vorrei veramente che venissero a lavorare per noi, ma credo che loro non abbiano preso la mia proposta seriamente". Inoltre, sulla sconfitta del suo talent show nella classifica natalizia, ha aggiunto: "Ho realizzato che davo troppe cose per scontate, devo tenere la presa più salda. E ho accettato che ci siano persone a cui non piace X Factor".
(A.L.)
(21 dicembre 2009) |