Venerdì 4 Settembre alle ore 18.00 in occasione dell’uscita di “No Baggage” Dolores O’Riordan incontra i suoi fan alla FNAC di Milano. E´ la voce dei Cranberries, icona rock per più di una generazione. Ed è al suo secondo album solista: in occasione dell’uscita di "No Baggage", Dolores O’Riordan è alla Fnac per incontrare i suoi fan.
Dopo 13 anni di successi e 50 milioni di dischi venduti nel mondo, i componenti dei Cranberries si separano, senza clamore e senza dichiarazioni ufficiali. È il 2003. Nel 2007, dopo quattro anni passati al riparo dal meccanismo schiacciante del music business, Dolores O’Riordan pubblica il suo primo album solista "Are You Listening?" e oggi torna con "No Baggage", un disco più intimo e personale che mai, risultato dell’emozionante percorso musicale e spirituale compiuto in solitaria da questa straordinaria artista.
Ma c’è di più. L’uscita di “No Baggage” coincide con un annuncio mozzafiato, quello del ritorno sulle scene dei Cranberries, di nuovo insieme dal prossimo autunno per un lungo reunion tour.
(red)
(01 settembre 2009) |