Torna in Italia per due appuntamenti live Marilyn Manson, a distanza di due anni dall’ultimo tour che lo aveva portato nel nostro paese a maggio 2007.
Già protagonista dell’estate musicale dal vivo, con esibizioni ai più importanti festival europei e un tour americano che lo vedrà impegnato fino a settembre inoltrato, Manson farà il suo ritorno in Italia in occasione del suo tour invernale: il reverendo sarà al Palaverde di Treviso il 26 novembre e al Palasharp di Milano il giorno successivo.
Il tour di Marilyn Manson segue la pubblicazione del suo recente ultimo album, “The High End Of Low”, uscito lo scorso maggio e anticipato dal singolo “We’re From America”. Prodotto da Manson, Vrenna e Twiggy, “The High End Of Low” è stato registrato nel suo studio sulle colline di Hollywood. Manson ha detto del nuovo album "Credo che la mia vita sia definitivamente finita e ricominciata. Il disco suona come se fosse l’atto finale, ma ha un sottofondo ottimista - benché sia una strana parola da usare. E’un’araba fenice che risorge dalle ceneri".
La nuova formazione della band di Manson vede il rientro di Ramirez (per la prima volta da dieci anni a questa parte), oltre che Chris Vrenna e ovviamente Ginger Fish.
(red)
(03 agosto 2009) |