Dolcenera dividerà il palco con la pop star americana più in voga del momento Katy Perry il prossimo 23 giugno all’Idroscalo di Milano.
Ennesimo appuntamento live con la giovane musicista pugliese che aggiunge così al suo “Tour delle meraviglie 2009”, una partecipazione straordinaria col fenomeno musicale statunitense che ha conquistato le vette di tutte le classifiche con i brani “Hot n cold” e “I Kissed a Girl”.
La giovane musicista pugliese porterà dal vivo numerosi brani estratti dal suo ultimo disco “Dolcenera nel paese delle meraviglie” come “Il mio amore unico”, singolo che è stato presentato alla scorsa edizione del Festival di San Remo, e che per diverse settimane è stato al numero uno delle classifiche del Music Control, “La più bella canzone d’amore che c’è”, secondo singolo estratto dall’album che sta già scalando la classifica radio ed anche grandi classici dei suoi precedenti lavori come “Mai più noi due”, “Com’è straordinaria la vita” e “Siamo tutti là fuori” con cui vinse il festival di Sanremo nel 2003 nella categoria Nuove Proposte.
Ad accompagnarla sul palco una band di musicisti straordinari composta da Roberto Gualdi alla batteria, Antonio Petruzzelli al basso, Stefano Brandoni e Fulvio Arnoldi alle chitarre e ai cori.
Negli ultimi anni Dolcenera è diventata una delle cantautrici italiane di maggior successo, grazie al suo elegante stile compositivo e ad una ricercatezza nel sound che evidenzia la sua grande maturità artistica. Dolcenera live con Katy Perry il 23 giugno all’Idropark di Milano.
(red)
(08 giugno 2009) |