newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:39 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 AFTERHOURS MORGAN CAPOSSELA
 Meeting del Mare
MEETING DEL MARE
Inizia la stagione dei festival open-air e a Marina di Camerota (Salerno) torna il “ Meeting del Mare”

Inizia la stagione dei festival open-air e a Marina di Camerota (Salerno) torna vigoroso il “ Meeting del Mare ”, progetto diretto come sempre da don Gianni Citro che quest’anno giunge alla tredicesima edizione indagando il tema dell’Impossibile.
Una meta che ai più sembra inavvicinabile – ma che la fantasia talvolta dimostra quanto sia percorribile – è il desiderio che quest’anno condurrà nel porto della cittadina salernitana esempi della musica pop , dance , rock e d’autore italiana, assecondando l’idea ampia di un Maggio de’ Monumenti 2009 non circoscritto o limitato al centro storico partenopeo bensì dilatato entro i confini regionali.

Visioni e suoni itineranti, bellezze in movimento – è il caso di aggiungere – che avranno come luogo d’elezione le vie e il porto di Marina di Camerota, che saranno sonorizzate dal canto retro di Morgan e dalla dance psichedelica dei Planet Funk (30 maggio), dal rock spietato degli Afterhours (31 maggio) e dalla canzone-circo di Vinicio Capossela (1 giugno).
In tre notti – ma il cartellone completo include esibizioni anche in orari diurni – il pubblico potrà contemporaneamente nuotare e vibrare di electro-house, ridere e ballare lenti, oziare alle tavolate tipiche e godere di nutriente rock’n’roll made in Italy.
Installazioni, mostre fotografiche, azioni teatrali, reading e spettacoli di danza sono gli appuntamenti paralleli che danno corpo e essenza alla tredicesima edizione del “Meeting del Mare” – tutti gli eventi sono a ingresso libero – che si concluderà con una allegra performance di giocolieri/mangiafuoco all’alba della Festa della Repubblica.

Due le anteprime: Max Gazzè (9 maggio) in piazza Europa a Marina di Ascea, e P.F.M. (16 maggio) alla Certosa di San Lorenzo a Padula.

Info www.meetingdelmare.it

(red)

(08 maggio 2009)

ABOUT
19/05/2015 - Brianza Rock Festival tre date a Monza
08/04/2015 - Brianza Rock Festival a giugno a Monza
28/02/2014 - Afterhours: “Voglio una pelle splendida" in uscita
19/12/2013 - Afterhours a marzo il tour
01/03/2013 - Afterhours in vinile
29/01/2013 - Afterhours:tra i finalisti dell´album indie
25/01/2013 - Afterhours: Il 2 Marzo parte il Club Tour
18/04/2012 - Afterhours e Teatro degli Orrori: live a L’Aquila
29/03/2012 - Padania il primo singolo degli Afterhours
14/03/2012 - Afterhours live con gli Afghan Whigs
01/03/2012 - "Padania" il nuovo degli Afterhours
29/07/2011 - Contest foto dedicata agli Afterhours
05/07/2011 - AFTERHOURS: il 9 Luglio al Milano Jazzin´
20/06/2011 - Afterhours: Nuovo album senza major
19/05/2011 - Afterhours in tour
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'