In vista del 9 marzo, data dellŽuscita dellŽalbum "Insurgentes" in Italia, Steven Wilson ha inaugurato la versione italiana del suo sito (www.kscopemusic.com/stevenwilson/insurgentes/ita/) allŽinterno del quale è possibile trovare il regolamento per partecipare alla Remix Competition (www.kscopemusic.com/stevenwilson/insurgentes/ita/remix-competition.html), che dà la possibilità di remixare il brano Abandoner, contenuto nellŽultimo disco.
La competition, che scadrà venerdì 27 febbraio, è aperta a tutti coloro i quali vogliano esprimere la loro arte attraverso il remix di Abandoner.
LŽalbum "Insurgentes", che uscirà su etichetta Kscope, sarà disponibile nei negozi a partire dal 9 marzo e conterrà 10 nuovi brani, frutto di due anni di lavoro e di registrazioni in tutto il mondo, da Mexico City al Giappone, fino ad Israele.
Steven Wilson ha inoltre coinvolto un cast stellare per lavorare al disco, tra i quali il bassista Tony Levin (Peter Gabriel, Pink Floyd, Dire Straits, David Bowie, ...), il batterista Gavin Harrison (Eros Ramazzotti, Iggy Pop, Lisa Stansfield, ...) e il pianista Jordan Rudess (Dream Theater, David Bowie...).
(red)
(25/02/09) |