Chris Brown si è consegnato alla polizia di Los Angeles dopo che quest´ultima stava investigando su un caso di presunta violenza domestica verso la sua fidanzata Rihanna, episodio che avrebbe fatto cancellare le performance dei due artisti ai Grammy Awards di domenica 8 febbraio.
Il cantante è arrivato in una stazione di polizia di LA a bordo di un´Escalade nera sdraiato sui sedili posteriori.
L´ufficiale di polizia Karen Smith ha raccontato che Brown si è presentato alla centrale in prima serata mentre i suoi colleghi cominciavano ad arrivare sul red carpet dell´evento allo Staples Center.
L´artista è stato preso in custodia alle 18.30 e il caso di presunto atto criminale è stato registrato alle 19,41. La cauzione pagata per il rilascio è stata fissata a $50,000.
Brown dovrà recarsi in corte il 5 marzo.
Come riportato in precedenza, una donna non identificata ha chiamato la polizia intorno a mezzanotte di ieri notte dopo essere stata aggredita da Brown. La donna pare che abbia avuto delle ferite visibili quando la polizia è arrivata mentre l´aggressore si era già dileguato.
I media stanno speculando sul fatto che la vittima dell´aggressione fosse Rihanna anche perchè il misfatto non è stato ancora confermato ne negato dai rispettivi publicist.
(E.C.)
(09/02/09) |