Giovedì 18 dicembre al Rolling Stone, tempio milanese del rock, avrà luogo l’ultima tappa del Jack Daniel’s Live Tour. Protagonisti insieme al whiskey-icona del rock, Sud Sound System, Bag A Riddim Band e i cinque gruppi emergenti che si sfideranno sotto i riflettori e il giudizio di una giuria di esperti. Jack Daniel’s Live Tour. Stage per le performance di famosi headliner del panorama rock alternativo e, soprattutto, trampolino di lancio per le nuove, talentuose band partecipanti al concorso Jacktiascolta.
L’ultima tappa del tour vedrà premiato il miglior gruppo esordiente che volerà ad ottobre 2009 nella terra dello Zio Jack: Lynchburg, Tenessee. La sfida musicale – che vedrà contrapposti Iridyum, Supravisitor, Waterwings, Havet e Octopus – avverrà live sul palco del Rolling Stone e… sul web al sito www.jacktiascolta.it!
Con un solo click sarà possibile ascoltare un brano e votare la band prediletta coprotagonista di una delle tre sfide giornaliere. La band che raccoglierà le maggiori preferenze vincerà il premio della Giuria Web. Come ogni tappa del tour, la serata inizierà alle 21.30 e sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per i più attenti e fortunati sul sito www.jacktiascolta.it è, inoltre, possibile riservare un ingresso accreditandosi alla Guest list di Jack Daniel’s e accedere al backstage selezionando “Backstage pass”. Jack Daniel’s Live Tour. Un palcoscenico itinerante dedicato al panorama rock alternativo italiano fatto di “best acts”, ma anche a nuovi talenti per rafforzare il legame che fa del brand una vera icona del Rock e della buona musica. (red) (24/10/08) |