Dal 14 agosto il via alle nuove date del ´GiannaNanniniLive´!
Un trionfo tedesco per preparare il nuovo tour estivo. Gianna Nannini ha spopolato in Germania dove è stata impegnata nei giorni scorsi in sette concerti che l’hanno vista esibirsi come “special guest” con Bon Jovi.
Grandissima la partecipazione di pubblico in delirio per la rocker italiana nelle principali città tedesche con strepitosi consensi ottenuti sia all’Olympiastadion di Monaco (75.000 spettatori) che alla HSH Nordbank di Amburgo (55.000 spettatori).
Forte anche del successo discografico che il doppio album “Gianna Best” sta riscuotendo in Germania e dei lusinghieri consensi dalla stampa tedesca Gianna Nannini ha trionfato ieri anche alla Commerzbank Arena di Francoforte ultima tappa della tournée.
Nel frattempo in Italia riprende la programmazione dei concerti estivi del GiannaNanniniLive. Lo strepitoso Tour, prodotto e organizzato da Cose di Musica, che ha già trionfato in primavera nei Palasport, debutterà il 14 agosto a Sarzana (Stadio Luperi), per proseguire poi il 16 a Montecarlo (Sporting Club), il 18 ad Alghero (Anfiteatro Maria Pia), il 19 a Cagliari (Anfiteatro Romano), il 21 a Follonica (Arena Parco Ilva), il 23 a Paestum (Teatro dei Templi), il 24 a Barletta (Fossato del Castello), il 28 a Taormina (Teatro Antico), l’1 settembre a Faenza (Piazza del Popolo), il 3 a Passariano (Villa Manin), il 6 a Vigevano (Castello Sforzesco), il 7 ad Aosta (Piazza Chanoux), il 9 a Carpi (Piazza dei Martiri), il 12 a Cremona (Piazza del Duomo), il 13 a Villafranca (Castello Scaligero), il 16 a Napoli (PalaPartenope) e il 18 a Firenze (NelsonMandelaForum). (red) (05/06/08) |