Che sollievo per Bill Kaulitz. Un paio di giorni dopo l’intervento chirurgico al quale il cantante e frontman della rock band tedesca Tokio Hotel ha dovuto sottoporsi, le cose non potrebbero apparire migliori. Come prima cosa, il primo album inglese della band, SCREAM, è entrato direttamente al sesto posto delle classifiche canadesi, il che rappresenta il più alto ingresso in quelle classifiche per un artista tedesco. Poi l’ottima prognosi sciolta dai dottori dopo l’intervento a Bill.
L’intervento, durato circa un’ora, è andato come previsto. Bill era in condizioni talmente buone da permettergli di lasciare l’ospedale dopo qualche ora. Il suo primo controllo questa settimana è stato così confortante che tutti sono fiduciosi del fatto che la voce di Bill non cambierà. Ma per garantire questo gli è stato prescritto di non parlare per 10 giorni, oltre a un periodo di intensa riabilitazione.
Bill ha preso questa cosa molto seriamente, ed è fortemente intenzionato a rimettersi. Non emette una singola parola, ma scrive per comunicare. E per far sapere a tutti che sta bene, ha scritto quanto segue:
“ Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i nostri fans per gli auguri di pronta guarigione, messaggi di supporto e regali che ci hanno mandato. E’ stato qualcosa di incredibilmente dolce. E’ una cosa che mi ha toccato profondamente, aiutandomi molto durante le scorse settimane. Grazie per il vostro supporto – ragazzi, siete veramente fortissimi!
Tom è con me e mi sostiene 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Georg e Gustav vengono a trovarmi regolarmente, e questa è una cosa importante che mi aiuta molto…. Non vedo l’ora che finiscano questi 10 giorni e possa parlare di nuovo. Ma vi rendete conto cosa vuol dire non poter parlare per 10 giorni….è una tortura!!!! Ma non mi lamento perché sono già contentissimo del fatto che l’operazione è andata così bene. Sono così contento di averla fatta e che ora è passata. I dottori mi hanno detto che andrà tutto bene, e io sono certo che andrà tutto benissimo! Sono molto felice di poter tornare a cantare dal vivo in estate e non vedo l’ora di tornare sui palchi dei festival in Europa.
Spero di incontrarvi tutti li – statemi bene!“.
I Tokio Hotel torneranno in Italia a Luglio per il recupero delle date
recentemente annullate a causa dei noti problemi di salute di Bill Kaulitz.
Le nuove date sono:
6 Luglio Roma Rock Festival Fiesta
11 Luglio Modena Parco Novi Sad
I biglietti già acquistati per le date annullate di Roma e Bologna
saranno rispettivamente validi per i nuovi concerti di Roma e Modena.
Chi volesse chiedere il rimborso del biglietti già acquistato può farlo
presso il punto vendita di acquisto entro il 15 aprile 2008 per il
concerto di Roma ed entro il 30 aprile per il concerto di Bologna.
Per ulteriori informazioni:
INFOLINE ROMA: 06 45496305
INFOLINE MODENA: 059 285727
Sotto il video di Monsoon, il singolo che li ha fatti conoscere al mondo
(red)
07/04/08 |