Il canale britannico Channel 4 ha dichiarato che l´idea è ancora in fase di progettazione, eppure sembra certa la possibilità di un reality-show tutto incentrato su Michael Jackson & Famiglia.
Tutta la combriccola dovrebbe far capolino a maggio in una casa composta da cinque stanze nella cittadina di Appledore, nel Sud dell´Inghilterra. Tito, uno dei fratelli di Michael giudice nel talent show “Just The Two Of Us”, vivrà per tutta la durata del programma nell´abitazione, mentre lo stesso Michael, Janet, Jermaine e i genitori Joseph e Katherine gli faranno delle visite.
Il mese scorso Tito – che ha altri tre fratelli, Marlon, Jackie, Randy e una sorella, La Toya – aveva dichiarato che stava cercando una casa lontana dagli sguardi indiscreti. “La mia famiglia adora quella zona inglese – aveva detto a riguardo – e voglio assolutamente comprare un posticino. Anche Michael è interessato, così nessuno potrebbe infastidirlo”.
Secondo alcune indiscrezioni, tutta la famiglia starebbe cercando di stanziarsi nella campagna inglese per un po´ di tranquillità. Anche i ricchi hanno bisogno di relax.
(02/04/08)
(v.v.) |