La band si è formata nel 2006 in provincia di Varese, anche se i suoi componenti possono vantare dieci anni di esperienza con vari dischi all’attivo e centinaia di concerti in Italia ed in tutta Europa.
Le loro canzoni nascono dalla sperimentazione e dalla ricerca di qualcosa di nuovo. Tutto questo ha portato la band verso la scoperta di un nuovo stile musicale, creando un linguaggio innovativo di facile richiamo e di forte impatto trasversale. Un sound, il loro, che sarà in grado di stupire, tanto che è veramente difficile trovare dei gruppi di riferimento.
Avete mai ascoltato una band capace di unire il rock, la dance anni ‘90, il beat anni ’80 ed il primo disco appeal anni ‘70? Questo è il Dance’n’Roll .. questi sono gli Hey Hey Radio!
Stupefacenti, difatti, sono stati i riscontri della demo-version del brano “Last Black Box” sulla compilation Love Kills Clothing (che ha venduto 50.000 copie in tutto il mondo) e tramite la loro pagina di My Space, con più di 15.000 ascolti in pochi mesi dalla messa online del pezzo.
www.myspace.com/heyheyradio
www.heyheyradio.com
Tutte le band migliori solo fra gli amici di Beat Magazine!
gl
02/04/08 |