Vasco Rossi, The Police, Linkin Park e Sex Pistols: saranno loro gli headliner delle tre serate di Heineken Jammin’ Festival 2008, che torna venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno al Parco san Giuliano di Venezia per l’undicesima edizione. Tre giorni di musica arricchiti dalle performance di molti altri artisti, italiani e stranieri: tra loro Chris Cornell, Iggy and the Stooges, Alanis Morissette, Counting Crows, Marlene Kuntz, Matmata, Baustelle e molti altri.
Heineken Jammin’ Festival 2008 - evento promosso da Heineken Italia, organizzato da Milano Concerti e ospitato dal Comune di Venezia - si propone decisamente come la più importante di tutte le edizioni, con un cast d’eccezione che offrirà il meglio della musica dal vivo a livello europeo e non solo, decine di concerti distribuiti in tre giornate di grande Rock da godere fino in fondo nella splendida cornice del Parco San Giuliano di Venezia.
Coerentemente con i valori e il mondo di riferimento della marca, da oltre 10 anni Heineken promuove grandi esperienze musicali dal vivo per tutti, e anche nel 2008 la formula di Heineken Jammin’ Festival prevederà aree tematiche di intrattenimento (*), per far vivere il festival anche quando non si tengono i concerti, segnando la differenza fra un “normale” concerto e il più grande festival Rock nel nostro Paese.
Già partite le prevendite per la sola giornata di sabato 21 giugno. Per acquistare i biglietti: TicketOne (www.ticketone.it), Unicredit, Lottomatica, Teleart, Verona B. Office, Booking Show, Firenze B. Office e Prevendite Milano Concerti.
Per le altre date la prevendita partirà martedì 4 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e mercoledì 5 marzo alle ore 15:00 nei punti vendita Listicket e nelle prevendite autorizzate.
Il prezzo per la singola giornata è di 42 Euro + diritti di prevendita. Il costo dell’abbonamento è di 96 Euro + diritti di prevendita. (red) (04/03/08) |