MERCOLEDi´ 6 febbraio Magazzini Generali, Milano "Stefano Fontana and friends" STEFANO FONTANA + Dj RALF
Stylophonic continua con la sua "Stefano Fontana and friends", serata dedicata al prestigioso produttore e dj milanese e ai suoi famosi amici/colleghi invitati a condividere la consolle.
Il comune denominatore è la musica elettronica vista da diverse prospettive, tutte indirizzate al dancefloor.
Questa sera il nostro Stefano viene affiancato da uno dei più famosi dj/produttori italiani di musica dance: dj RALF.
Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari.
Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla consolle del Cocoricò dove tuttora è Resident DJ ogni primo sabato del mese. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali famosi, sia in Italia che all´estero: Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes, Ethos Mama, Fluid, Goa, Guendalina, Hollywood (serata Pervert), Maffia, Matis, Mazoom, Metropolis, Muretto, Pervert, Pleigine, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose, Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza, Vertigo di Londra…
Ha stretto regolari collaborazioni con l´organizzazione delle "Folies de Pigalle", con "Colazione Da Tiffany" e dal ´94 fino al 2004 con il Made In Italy Ibiza sia in Italia ma soprattutto ad Ibiza. Nel 2001 è stato regular guest al Ministry of Sound di Londra nella serata chiamata Rulin´…
Ha scritto per moltissimi anni una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove nel recensire i dischi, esprimeva le sue opinioni e raccontava le sue avventure personali e non…
Durante la settimana della moda milanese lo si trova alla consolle della sfilata di D-Squared2…
Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS.
Nell´estate del 2007 ha presentato, dal 10 luglio all´11 settembre, al Privilege di Ibiza il suo party , "Alma", di cui ha curato personalmente l´ identita´ musicale e in cui si è esibito insieme a djs del calibro internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Mathew Johnson, Ellen Allien e molti altri. (red) (05/02/08) |