|  | 
| MARLA SINGER |  
|  |  
|  |  
|  |  
| MARLA SINGER |  
| Al debutto la band si presenta con le carte in regola. Le canzoni infatti suonano abbastanza incisive e il cd scorre con una tendenza crossover-numetal e con una sprizzatina di elettronica che aiuta sempre a ispessire il suono.
 
 La canzone che meglio rappresenta il cd rimane il singolo “Senza Luce e Colore” dove si annida tutta la carica che il gruppo dimostra lungo il cd.
 Sembra infatti che il miglior pregio della band sia quello di trasmettere la passione di chi vuole suonare, vuole fare musica, senza ancora nessun artificio o costruzione.
 
 Così con una propensione per i generi più pesantini dell’emisfero rock, i Marla Singer introducono all’ascolto del cd con “Matrici” bello spinto e aggressivo (alla Linea 77), passando poi per la già citata “Senza Luce e Colore”, fino a “Fantasie di Plastica” e il suono rimane bello potente. Si arriva un po’ inaspettatamente a “L’idea Che Hai”, con un beat elettronico amalgamato a suoni di chitarre pesanti.
 Poi viene “Anecoico” che mi rimanda a delle atmosfere un po’ 80ies…un po’ sospesa ed estranea al resto. L’anima metallara del gruppo però ritorna fuori in molti frangenti dei pezzi, mostrandosi abbastanza chiaramente in “Aspetterò”.
 
 Si presentano bene perciò i Marla Singer, con un suono accattivante e grintoso, sicuramente in fase di ricerca e che andrà meglio a definirsi con l’esperienza.
 |  
|  |  
| Voto: 7 |  
| Casa Discografica: Arte nativa |  
| Sito Internet: marlasinger.net |  
|  |  
| Lucilla Pontremoli |  
|  |  
| 20/12/2004 |  
|  |  
| TRACKLIST |  
|  |  
| 01 Matrici 02 Senza Luce e Colore
 03 Fantasie di Plastica
 04 L’idea Che Hai
 05 Anecoico
 06 Dorian Gray
 07 Atto terzo
 08 Aspetterò
 09 Colpiscimi
 10 Dormi Marla
 |  
|  |  
| DISCOGRAFIA |  
|  |  
| * |  
|  |  
| vedi tutto su MARLA SINGER |  
|  |  
| vedi tutte le news |  
|  |  | 
| 
| 
|  | BNOW PREVIEW |  
|  |  |  |  
 |  | RUMORE | IN EDICOLA |  |  |  
|  |  
|  |  
|  |  
|   |  
|  |  
| TAGS |  
|  |  
|  |  
|  |  |  |