newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:36 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 JAY-Z & KANYE WEST
JAY-Z & KANYE WEST Watch The Throne
WATCH THE THRONE

Maestoso, epico, possente, pomposo, visionario.
Si propone così sin da subito, dalla prima traccia No Church In The Wild, “Watch The Throne”, l´evento hip hop più atteso e chiacchierato dell´anno.
La collaborazione tra i due mostri sacri Jay-Z e Kanye West non poteva assolutamente deludere.

Il disco è un condensato di potenziali singoli ognuno con la propria identità, la propria particolarità e spessore artistico. Episodi diversi che toccano diversi generi e atmosfere e autocelebrano l´esasperato ego della coppia di illuminati.

Dalle oscure trame dell´inizia No Church In The Wild, alle linee hip-pop di Lift Off dove ad intramettersi tra le due stra arriva anche la donna di Jay-z Beyoncé dando al complesso eleganza retrò e sensualità. I due ragazzacci poi si divertono con il passato e il futuro. In Otis si inventano questo duetto impossibile e senza tempo con un loro caposcuola e mentore: Otis Redding.

Poi ci sono anche la Neptuniana Gotta Have It, linee morbide quasi da letto con i campioni di Nina Simone di New Day e er finire Why I Love You, pezzo montato e adattato in toto su "I Love You So" dei Cassius, dove partecipa anche Mr Hudson.
Non si discute! L´hip hop è il loro regno.

Brani da ascoltare:
No Church In The Wild
Lift Off
Otis

Voto: 8
Casa Discografica: Roc-A-Fella Records
Sito Internet: http://watchthethrone.com/
mdc
30/08/2011
 TRACKLIST
No Church in the Wild (feat. Frank Ocean) - 4:32
Lift Off (feat. Beyoncé) - 4:26
Niggas in Paris - 3:39
Otis (feat. Otis Redding) - 2:58
Gotta Have It - 2:20
New Day - 4:32
That´s My Bitch - 3:22
Welcome to the Jungle - 2:54
Who Gon Stop Me - 4:16
Murder to Excellence - 5:00
Made in America (feat. Frank Ocean) - 4:52
Why I Love You
 DISCOGRAFIA
2011 Watch The Throne
vedi tutto su JAY-Z & KANYE WEST
vedi tutte le news
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'