newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   00:36 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 LUNATIC SOUL
LUNATIC SOUL Lunatic Soul II
LUNATIC SOUL II

Disco che rientra nella sfera indie per le sue atmosfere e attitudini. Un disco che mostra e sviscera il lato più delicato della musica, mette l´accento sulla dimensione interiore, che mostra solo i muscoli dello spirito. Proprio per queste sue peculiarità, l´ascolto del disco è consigliato in assoluta solitudine, per creare il giusto feeling con l´album. L´inizio strumentale ci introduce in un viaggio originale, segnato da passaggi molto curati, arrangiamenti e parti vocali in continuo in sviluppo, in grado di dare credibilità ad un sound dai profili astratti. L´utilizzo degli strumenti, di sonorità elaborate, danno un tappeto di grande spessore alla voce che narra le diverse tracce. Etereo!

Voto: 8
Casa Discografica: Kscope
Sito Internet: www.lunaticsoul.com
Carlo Cassani
27/01/2011
 TRACKLIST
01. The In-Between Kingdom
02. Otherwhere
03. Suspended In Whiteness
04. Asoulum
05. Limbo
06. Escape from ParadIce
07. Transition
08. Gravestone Hill
09. Wanderings
 DISCOGRAFIA
2010. Lunatic Soul II
2008. Lunatic Soul
vedi tutto su LUNATIC SOUL
vedi tutte le news
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'